SCOPRI I GIOIELLI CHE TI FANNO BELLA RISPETTANDO LA TUA SALUTE

C’è chi dice sono solo orecchini. Per noi sono sempre stati molto di più.
Abbiamo cominciato a immaginare dei gioielli belli e fedeli che facessero sentire bella la donna che li avrebbe indossati e ne avrebbero rispettato la pelle.
Sì, perché non tutti i gioielli sono biocompatibili e rispettosi e, per quelle donne che hanno allergie, come quella al nichel, anche portare un paio di orecchini può non essere un gesto facile e bello.
Ecco da dove vengono gli oltre 80 modelli di gioielli Blomdahl: dalla voglia, sincera, di condividere la bellezza in un paio di orecchini.
Sono 7 le collezioni tra cui puoi trovare il modello che ti piace di più e tutte sono ispirate da costellazioni luminose e famose.

Ti presentiamo: Alhena, Beta, Callisto, Diadema, Ermione, Idra & Jupiter.

I nostri gioielli sono tutti in Medical Plastic (Pura Plastica Medica) e Titanio Medicale che sono materiali biocompatibili, atossici e anallergici.

MEDICAL PLASTIC -Pura Plastica Medica-

È l’unico materiale che garantisce la totale assenza e rilascio di nichel*. Ecco perché i nostri gioielli che usano plastica medica sono considerati 0% Nichel

TITANIO MEDICALE -Puro Titanio Medicale-

È il titanio puro anallergico (Grado 1-4). Le quantità minime di nichel presenti sono molto vincolate in modo da considerare il rilascio vicino allo 0%

 

7 collezioni e 8 forme così che tu possa scegliere di indossare ogni giorno un orecchino diverso che illumini il viso e si abbini a quello che indossi.

Accanto al tipo di orecchini leggerai un 6 mm o 5 mm, per esempio; questi numeri te ne indicano la grandezza. Possono essere da 4, 5, 6, 8, 10 oppure da 12: grazie a questi numeri potrai capire quanto grande è il diametro della pietra, o della perla, dell’orecchino che ti piace. Ogni orecchino ha anche un piccolo codice come, per esempio, C3 o D9: questi sono codici brevi e identificativi che ti possono servire per chiedere, senza confusioni, di un gioiello in particolare.

Poi lo sapevi che serve un’attenzione in più per la pelle dopo la foratura?
È necessario che trascorra almeno un anno prima che il foro sia veramente guarito ecco perché si dovrebbe prestare particolare attenzione cambiando il piercing usato per fare il nuovo buco con gioielli anallergici per evitare lo sviluppo di allergie.

SCEGLI BLOMDAHL PERCHÉ …

icona igienici e sicuri

Sarai la prima ad indossare il tuo gioiello grazie al Clean Pack Blomdahl, che ne assicura l’igiene fino all’apertura

Senza-titolo-1

Nickel Safe o Nickel Tested non significano “senza Nichel”. Noi garantiamo la totale assenza di nichel grazie alla plastica medica

icona gift

Semplici ed eleganti: perfetti per ogni tipo di regalo per ogni donna e ragazza che abbia voglia di indossare un gioiello luminoso e bello

icona placcatura

Tanti colori dall’argentato al dorato grazie alla placcatura che usiamo per rendere gli orecchini unici

icona swarvki elements

Usiamo materiali Swarovski: i cristalli hanno tagli precisi e brillantezza, le perle un rivestimento speciale che conferisce loro estrema lucentezza

icona allergie no grazie

I nostri sono gioielli adatti anche a chi soffre già di allergie da contatto e sono sviluppati assieme a specialisti dermatologi

*La Direttiva Europea 2004/96, limita la quantità di nichel che un gioiello può rilasciare (limite di migrazione). Tuttavia, anche se queste restrizioni vengono rispettate, le persone più sensibili non risultano totalmente tutelate dalla possibilità di sviluppare allergie.